Non manca oramai molto tempo affinché il Samsung Galaxy S20, prossimo smartphone di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, venga finalmente presentato in via ufficiale nel corso dell’evento Unpacked dell’11 febbraio. La compagnia asiatica è chiamata a fornire delle importanti conferme rispetto a quanto di buono già fatto nel 2019, grazie a device del calibro del Samsung Galaxy S10, del Samsung Galaxy Note 10 e del Samsung Galaxy Fold.
Peraltro, nuovi leaks che hanno preso a circolare sul web nei giorni scorsi avrebbero anche svelato in anteprima le peculiarità tecniche del Samsung Galaxy S20 e delle sue relative varianti. I modelli commercializzati in Europa avranno il supporto alla connettività 5G, un processore Exynos 990 a 7 nm, con uno storage interno basilare da 128 GB che, fortunatamente, potrà essere allargato fino a 1 TB grazie all’ausilio di una scheda micro SD.
I display dovrebbero avere tre tagli differenti: 6,2 pollici per il Galaxy S20 normale, 6,7 pollici per l’S20 Plus, e 6,9 pollici per l’S20 Ultra. Anche la batteria cambia a seconda del modello: rispettivamente da 4000, 4500 e 5000 mAh. Sulla scocca posteriore ci saranno tre fotocamere di grande livello, e quelle più performanti saranno certamente quelle poste in dotazione al Samsung Galaxy S20 Ultra: obiettivo principale da 120 megapixel, grandangolare da 48 megapixel e ultra-wide da 12 megapixel. Il sensore frontale, invece, sarà da 40 megapixel.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…
View Comments