È oramai quasi tutto pronto in vista di uno degli eventi più attesi dell’anno per quel che concerne il settore della telefonia mobile. Fra poche ore, in quel di San Francisco, si terrà il Samsung Galaxy Unpacked 2020. Un evento sensazionale, un appuntamento a dir poco imperdibile e che potrebbe riservare anche alcune graditissime sorprese.
Il Samsung Galaxy Unpacked, per questa edizione, proporrà al pubblico due smartphone chiacchieratissimi nelle scorse settimane, e protagonisti dei rumors e dei leak più assortiti. Ci stiamo chiaramente riferendo al Samsung Galaxy S20 e al Samsung Galaxy Z Flip. Il primo di questi device darà continuità alla fortunata linea S, quella dalle alte prestazioni, e per l’occasione cambierà nomenclatura rispetto alla generazione del 2019. Per quanto riguarda il secondo modello, invece, verrà testata una nuova forma del display pieghevole, stavolta con effetto conchiglia: un richiamo al passato, insomma.
Inoltre, Samsung potrebbe mettere in mostra qualche altra piccola chicca: in questo senso non dovrebbero mancare le Galaxy Buds+, le auricolari senza fili revisionate e migliorate rispetto al modello scorso. Il Samsung Galaxy Unpacked 2020, come detto, avrà luogo a San Francisco, questo martedì 11 febbraio. L’evento inizierà alle ore 11:00 locali, e quindi alle ore 20:00 italiane. La diretta potrà essere seguita sul profilo ufficiale di Samsung di YouTube.
Articoli da leggere
Igiene delle ascelle, ecco alcuni rimedi naturali
Diabete che si alza improvvisamente, cosa fare per abbassare i livelli
Incendi in Australia, il fumo ha raggiunto zone dell’atmosfera mai raggiunte prima d’ora
Ecco come avere le orecchie pulite con alcuni trucchi naturali
Coronavirus, come donare il sangue in tutta sicurezza durante la pandemia
1 thought on “Samsung Galaxy Unpacked 2020 al via: cosa c’è da sapere”