L’agenzia francese di rilevamento dei terremoti ha comunicato che un terremoto di magnitudo 5,4 ha colpito la Francia meridionale con epicentro in una zona della Drome tra Lione e Marsiglia. L’agenzia ha riferito che il terremoto è avvenuto prima di mezzogiorno di lunedì e che il suo epicentro è stato localizzato nella città di Montelimar nella regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi.
Secondo i messaggi pubblicati sui social network, la scossa è stata avvertita distintamente anche a Montpellier, Lione, Saint-Étienne, Grenoble, Avignone e Marsiglia. Il sisma, di magnitudo 5,4, è stato avvertito in una vasta area tra le città di Lione e Montelimar, distanti circa 150 chilometri (93 miglia) secondo quanto riferisce l’ufficio sismologico nazionale.
Una persona è rimasta gravemente ferita a causa del crollo di un’impalcatura mentre altre tre persone nella vicina regione dell’Ardeche sono state leggermente ferite. L’ufficio del governatore regionale ha aggiunto che non è stato registrato alcun danno grave in nessun edificio vicino e nessun danno nella vicina centrale nucleare di Tricastin.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…