Il forte terremoto in Puglia delle ore 10:13 è stato distintamente avvertito non solo nella regione ma anche in tutto il centro Italia. La scossa di M 3.9 che ha avuto ipocentro a 34.2 km di profondità è stata avvertita anche in Albania dove sono state numerose le segnalazioni.
Tutto il terremoto delle Murge è stato scosso dalla forte vibrazione preceduta da un boato. La scossa è stata avvertita anche in Basilicata e Campania anche perchè l’ipocentro profondo ha consentito il propagarsi delle onde a lunga distanza. Tanta la paura e le chiamate ai vigili del Fuoco anche se al momento non si segnalano danni a persone o cose.
Centinaia di persone hanno lasciato le proprie case e si sono riversate in strada in preda al panico. Per precauzione, sono state evacuate diverse scuole nella provincia di Barletta, così come è stata decisa l’evacuazione del Palazzo di Giustizia di Via Dioguardi. Nelle prossime ore seguiranno nuovi aggiornamenti su Meteo-Net sul Terremoto in Puglia. Potrete seguire la situazione sismica italiana sulla nostra pagina dedicata ai terremoti in Tempo Reale.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…