Ecco tutte le info su The Voice of Italy 2019 che andrà in onda martedì 23 aprile 2019 con la prima puntata su Rai Due
The Voice of Italy 2019 è il talent in onda su Rai Due che stasera reciterà il suo primo atto. La prima puntata di stasera segnerà anche il ritorno in Rai di Simona Ventura che sarà la conduttrice mentre nel cast dei giudici faranno parte Morgan, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Guè Pequeno. Questa sera saranno di scena le Blind Auditions dove potremo vedere le selezioni dei concorrenti in gara e la formazione delle quattro squadre.
In questa prima fase i concorrenti che si contenderanno un posto in The Voice of Italy 2019 saranno in tutto 100. L’obiettivo è raggiungere le Battle dove si giocherà la vittoria finale.
Fra le novità di questa edizione c’è il Blocca Coach che potrà essere utilizzato due volte anziché una. Con questa opzione, ogni coach potrà escludere un collega dalla scelta del talento. Chi vincerà si porterà a casa un contratto discografico con Universal Music Italia che potrebbe aprirgli le porte della notorietà.
Dove vedere la prima puntata
La prima puntata del talent condotto dalla Ventura verrà trasmessa su Rai Due dalle ore 21:20. Su Rai Play invece potrete vedere la diretta in streaming. Su Facebook è presente la pagina ufficiale di questa edizione dove verranno raccontati tutti i momenti salienti dello show e si potrà anche commentare.
Lo stesso si potrà fare su Instagram dove è presente un profilo ufficiale dell’evento.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari