Sabato 10 agosto 2019 sarà una giornata da bollino nero per il traffico autostradale in vista delle giornate clou dell’estate 2019
Prosegue l’esodo in vista dei giorni clou di questa estate 2019. Su questa pagina potrete leggere alcune info sul traffico previsto nelle prossime giornate e i consigli sugli orari in cui partire per evitare la congestione sulle grandi arterie. Il bel tempo indurrà molti italiani a mettersi in viaggio nelle prossime ore verso le mete vacanziere. La giornata di sabato 10 agosto, sarà quella da bollino nero in cui sono previste lunghe code ai caselli e agli imbarchi ai traghetti. Fin dalle prime ore del mattino sono attese colonne di auto in fila per raggiungere le mete, ma anche nel pomeriggio il traffico sarà da bollino rosso, mentre in serata tutto dovrebbe normalizzarsi.
Giornata da bollino rosso anche quella di domenica 11 agosto, soprattutto nelle prime ore del mattino fino a mezzogiorno. Secondo Autostrade per l’Italia dovrebbe andare decisamente meglio nel pomeriggio quando le code dovrebbero accorciarsi e il traffico dovrebbe tornare entro limiti accettabili. Nel weekend sarà in vigore lo stop alla circolazione di mezzi pesanti (superiori a 7,5 tonnellate) dalle 16.00 alle 22.00 del 9 agosto, dalle 8.00 alle 22.00 del 10 agosto e dalle 7.00 alle 22.00 dell’11 agosto. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulla situazione del traffico nelle principali arterie stradale.
Articoli da leggere
Il gazebo perfetto per il proprio giardino: in legno, in metallo o pieghevole?
Cibi che fanno ingrassare: verità e falsi miti
Monaco: i locali notturni che vi faranno perdere la testa
Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2020, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Lotto, pronostici e previsioni prossima estrazione, martedì 23 giugno 2020: numeri ritardatari