Da oramai qualche anno a questa parte, WhatsApp è riuscita a sbaragliare la concorrenza, emergendo come la più diffusa e amata applicazione di messaggistica istantanea del pianeta. Già da qualche tempo a questa parte, era stata paventata l’ipotesi, sempre più concreta, di un suo sbarco sugli iPad, i celebri tablet di Apple. Fino a questo momento, tuttavia, la cosa ha tardato parecchio, poiché, a quanto pare, si sta cercando di ottimizzare il programma in modo che lo stesso account possa funzionare contemporaneamente su più dispositivi. A rivelarlo, tramite un post su Twitter, è stato il gruppo di WABetaInfo, da sempre vicino ai fatti della casa di Cupertino.
“WhatsApp will release the iPad app when the support to use more devices for the same account at the same time is ready, that’s something they are working on recently. This is a big change and personally I think they are justified. You cannot imagine the amount of work for it.“
Ed ecco la traduzione:
“WhatsApp rilascerà la app per iPad quando il supporto per utilizzare più dispositivi per lo stesso account allo stesso tempo sarà pronto, è un qualcosa sul quale si sta lavorando di recente. Questo è un grande cambiamento e personalmente credo che siano giustificati. Non potete immaginare la mole di lavoro richiesta per questo.”
Articoli da leggere
WhatsApp, lanciata la funzione pay in Brasile: ecco come funzionerà
Quest’app ti dirà se il tuo iPhone è stato violato
WhatsApp, le prossime novità e le funzionalità in arrivo
WhatsApp, ecco come non far sapere ai nostri contatti che abbiamo letto il loro stato
WhatsApp: come recuperare i messaggi cancellati?