Trucco WhatsApp: puoi controllare lo stato WhatsApp di qualcuno senza farglielo sapere, ecco come fare
WhatsApp continua ad aggiungere nuove funzionalità alla piattaforma, per renderla più attraente per i suoi utenti. Una di queste funzionalità è arrivata circa due anni fa quando la piattaforma di messaggistica istantanea ha introdotto “Status” nella piattaforma. Gli sviluppatori continuano ad aggiungere nuove funzionalità alla piattaforma, per renderla sempre più funzionale e appetibile.
Oggi gli utenti di WhatsApp possono condividere foto e video con i loro amici e contatti su WhatsApp in modo semplice e sicuro. Tuttavia, ogni volta che controlli lo “Stato” di qualcuno, l’utente ne viene a conoscenza. Questo può spesso portare a momenti imbarazzanti. Tuttavia, esiste un trucco di WhatsApp che può salvarti dall’imbarazzo.
Sappiamo che i segni di spunta che appaiono accanto a ciascun messaggio inviato da noi sono un buon metodo per sapere se abbiamo letto i messaggi di altri. Se questa funzione viene disabilitata, si vedrà solo un doppio segno di spunta accanto al messaggio, il che significa che il messaggio è stato inviato ma non letto. Un singolo segno di spunta indica che il messaggio non è stato recapitato. Ora, se vuoi controllare lo stato di WhatsApp di qualcuno senza farglielo sapere, devi farlo dopo aver disabilitato la funzione. Una volta disattivata la conferma di lettura, il nostro amico non scoprirà che lo abbiamo letto. Tuttavia, ciò significa anche che non sarai in grado di vedere i nomi delle persone che hanno visualizzato il tuo “Stato”.