Facebook, Instagram e WhatsApp hanno riscontrato oggi importanti problemi di connettività per gli utenti di tutto il mondo. Facebook e Instagram sono stati entrambi inaccessibili per un paio di ore, con i feed di notizie che non si aggiornavano e il dominio principale di Facebook.com non disponibile. Anche i messaggi di WhatsApp non potevano essere inviati o ricevuti, e gli utenti dei servizi principali di Facebook (Facebook possiede Instagram e WhatsApp) hanno usato Twitter per condividere i problemi in corso. Anche Messenger, il servizio di chat di Facebook, è rimasto inattivo per più di due ore.
Le interruzioni sembrano essere iniziate verso le 11:30 di questa mattina (ora italiana), e alcune località sono state più colpite di altre. “Oggi, alcune persone potrebbero aver avuto problemi a connettersi alla famiglia di app”, ha affermato un portavoce di Facebook in una dichiarazione a The Verge. “Il problema è stato risolto; ci scusiamo per l’inconveniente creati “. Facebook, Instagram e WhatsApp sono tornati online intorno alle 14:00 di oggi pomeriggio.
I problemi di Facebook arrivano solo un mese dopo che Facebook ha vissuto la sua peggiore interruzione di sempre. Facebook, WhatsApp e Instagram sono stati tutti inaccessibili per ore il mese scorso, seminando il panico tra gli utenti. Facebook ha giustificato il blackout con un “cambio di configurazione del server” e si è scusato per le interruzioni.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…