Le mete per le vacanze erotiche di questa estate

Siete dei single e state cercando una bella meta “hot” nella quale trascorrere una parte delle vostre vacanze estive? Grazie ai consigli di Gnoccatravels.com, siamo riusciti a stilare una classifica delle destinazioni che non dovreste assolutamente sottovalutare per rendere un po’ più pepata la stagione estiva 2018. Ma quali sono?

mete per vacanze eroticheAl primo posto, senza particolari sorprese, troviamo Ibiza. La meta delle Baleari è infatti la regina indiscussa del divertimento e dei flirt, e non è certamente un caso che sia obiettivo sempre più privilegiato per i single di ogni età. D’altronde, è difficile trovare in tutta Europa un mix così evidente di club notturni, belle spiagge, divertimenti e sport. Insomma, se avete il piacere di trascorrere lunghissime notti all’aria aperta e fare tante nuove conoscenze, questo è il posto che fa per voi.

Se invece potete fare a meno del mare, Amsterdam è probabilmente quanto di più vicino al top per le vostre preferenze di conquista! La capitale del “peccato”, con le sue vetrine a luci rosse, i coffee-shop e le altre attrazioni che hanno reso nota la metropoli dei Paesi Bassi, è certamente una scelta da non sottovalutare. Visto che ci siete, tra un flirt e l’altro potrete anche dare uno sguardo ai tanti musei che sono qui presenti, come quello di Van Gogh o il Rijksmuseum.

vacanze erotiche per questa estateAl terzo posto, un’altra grande meta onnipresente nelle destinazioni estive: Mykonos. Isola greca dell’arcipelago delle Cicladi, è sicuramente un luogo di grandissimo fascino… e non solamente per le sue architetture così tradizionali.

Dalle spiagge bianche ai cristallini mari di cui è dotata, siamo sicuri che questa isola ricca di hotel, bar, locali e attrazioni, saprà costituire una buona scelta per le prossime vacanze estive, anche lontane dall’altissima stagione di agosto.

E se non si vuole andare fuori dai confini italiani? La scelta allora non può che ricadere su alcune delle località più ambite dai vacanzieri tricolori, e dalle tante presenze straniere alla ricerca di un sano divertimento e relax sul suolo tricolore.

In questo ambito, la mente non può che correre innanzitutto alla Sardegna, che grazie alla sua fantastica integrazione tra zone costiere ad alta vocazione turistica, e zone interne tutte da scoprire e valorizzare, può garantire una prelibatissima destinazione per ogni esigenza di svago.

mete per questa estateSe non si vuol prendere traghetto o aereo per la Sardegna, ci sono altresì numerose opportunità, prevalentemente nel Sud Italia. La Puglia sembra essere destinata ad accrescere la propria attrattività in modo sempre più convincente, e alcune zone della Calabria non sono certamente da meno.

C’è poi la Sicilia, con le sue straordinarie bellezze. Risalendo più su lungo il crinale, occhi aperti alla Toscana e alla Versilia, da sempre mete preferite per migliaia di single.

Non sottovalutate infine l’occasione di trascorrere qualche giorno nelle principali città d’arte italiane: da Roma a Venezia, passando per Firenze, non è affatto detto che per poter trascorrere una gradevole vacanza hot dobbiate essere con i piedi a mollo nell’acqua del mare… o no?

Leave a Comment