masterchef 9
Attualità

Masterchef 9, a sorpresa via uno dei giudici: iniziate le selezioni

Masterchef 9, iniziate le selezioni del talent culinario: i giudici della prossima edizione saranno solo tre, ecco cosa è successo

La giuria della prossima edizione di Masterchef cambierà ancora composizione ma non per delle new entry ma perchè uno dei giudici storici ha deciso di prendersi una pausa. Infatti, Joe Bastianich, ha già comunicato che per la prossima stagione del talent culinario più popolare d’Italia, si prenderà una pausa per dedicarsi ad una sua altra grande passione: la musica. Il programma che va in onda su Sky e che viene prodotto da Endemol Shine Italy ha già concluso l’ottava edizione e sta già preparando la nona.

Non è un addio ma un arrivederci‘ ha dichiarato Bastianich in una intervista riportata dal sito Ansa. “E’ un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure e a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica”. Lo chef italo-americano ha dichiarato di avere già in programma un tour italiano che inizierà dopo l’uscita del suo primo album. Fra l’altro, Bastianich ha fatto parte della (contestata) giuria di qualità allo scorso Festival di Sanremo 2019.

Ai 3 chef, Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo spetterà il compito di formare la nuova Masterclass con le selezioni che sono già in corso. Nel prossimo mese di dicembre aprirà i battenti la nuova edizione di Masterchef che si preannuncia già ricca di novità. L’edizione appena conclusa è stata vinta da Valeria Raciti, siciliana di Aci Sant’Antonio, un piccolo paese alle pendici dell’Etna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *