met gala 2019
Attualità

Met Gala 2019, una fusione di alta moda e voglia di stupire: ospiti attesi e orari

Met Gala 2019, i protagonisti dell’attesissima serata di beneficienza promossa dall’Istituto del Costume del Metropolitan Museum di New York

Si aprono le danze al Met Gala 2019 che ha preso il via con tanti vip sulla passerella del red carpet del Costume Institute del Metropolitan Museum di New York. E’ la consueta sagra del couture più raffinato, un evento attesissimo a porte rigorosamente chiuse dove la liturgica sfilata di celebrità si mostrerà ai paparazzi all’insegna della moda che anche quest’anno promette creazioni esclusive di altissimo prestigio. Una sfilata di lustrini e paillettes ma anche strascichi e colori accesissimi dove l’estremo è regola e la banalità è messa al bando.

Una delle superospiti più attese è sicuramente lei, Lady Gaga, intenta a stupire ancora con il suo fascino istrionico e ribelle. Ci saranno anche Alessandro Michele e Anna Wintour, la padrona di casa che ha fatto della mostra del Costume Institute un ‘must’ che ha calamitato e calamiterà le attenzioni di tutto il mondo.

Al Met Gala 2019, non mancherà anche ques’anno il coraggio di osare là dove altri dress code non sono mai arrivati. Ci sarà anche la bellissima ed eterea Celine Dion ma di certo ogni artista che apparirà sul red carpet vorrà ritagliarsi il proprio spazio per osare e mandare in visibilio fan e il mondo dei social network, ormai spettatore fisso dei grandi eventi legati all’alta moda.

I protagonisti attesi dell’evento

“Camp vuol dire essere extra” ha dichiarato Billy Porte e non c’è dubbio che non potesse trovare aggettivo più indovinato per descrivere quello che ci attende. Così come extra è stata Katy Perry che ha “acceso” la serata con tanto di lampadine annesse. Hailee Steinfeld ha incantato tutti con il suo abito/meme firmato Victor & Rolf mentre Jared Leto ha fatto rivivere la passerella di Gucci F/W 2018-19. Non c’è dubbio che il Met Gala 2019 regalerà altre sorprese nei prossimi giorni. La mostra si è aperta alle ore 19 di lunedì 6 maggio e chiuderà i battenti l’8 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *