Milano Marittima

Milano Marittima devastata da una tromba d’aria, alberi abbattuti e feriti: VIDEO

Ecco il video che documenta gli effetti devastanti della tromba d’aria che ha colpito Milano Marittima, sradicando 200 pini secolari

Il maltempo che sta imperversando in queste ore in Emilia Romagna ha causato notevoli danni a Milano Marittima. Una tromba d’aria (o un downburst) ha devastato il centro della città emiliana sradicando anche una quantità impressionante di pini secolari come è possibile vedere nel video.

Particolarmente colpita risulta la zona di viale 2 Giugno tra la V e la IX Traversa e via Jelenia Gora dove una donna è rimasta ferita e si trova attualmente ricoverata in condizioni critiche presso l’ospedale Bufalini di Cesena. Per fortuna le altre zone della città balneare non hanno subito danni analoghi.

In tutto sono stati sradicati circa 200 pini secolari dalla forza del vento. Una volta caduti, gli alberi sono finiti in strada, distruggendo numerose vetture. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno provveduto a strade della sgombrare le strade dagli alberi anche se al momento numerose strade del centro sono state interdetta al traffico.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *