oroscopo ariete maggio 2019

Oroscopo Ariete, maggio 2019: le previsioni mensili di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Paolo Fox del mese di maggio 2019: ecco come sarà il nuovo mese per i nati del primo segno dello zodiaco

Come sarà il mese di maggio 2019 per il segno dell’Ariete secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Scopritelo leggendo le previsioni astrali del mese tratte da App Astri. Potrete anche leggere le caratteristiche del segno zodiacale.

ARIETE: La presenza di Mercurio e Venere nel vostro segno, per il mese di maggio, vi donerà una grande voglia di fare e di tornare in gioco. La fine di aprile vi ha portato già qualche interessante novità e il mese che è appena iniziato vi porterà ancora altre occasioni ghiotte da cogliere al volo .L’oroscopo del mese dell’Ariete prevede cambiamenti improvvisi sono attesi anche nel mondo del lavoro, dove potrebbero accadere alcune cose imprevedibili. Anche l’amore volge al bello anche perchè finalmente potrete vivere le emozioni con maggiore slancio grazie a Venere che vi strizza l’occhio.

CARATTERISTICHE ARIETE: 

Il segno dell’Ariete è dominato dal pianeta Marte. Un segno spesso aggressivo ma anche coraggioso e mai codardo. Ama le sfide e in genere gioca sempre per vincere. Preferisce l’indipendenza e si lega solo se trova la persona veramente giusta. A volte può apparire dominatore e arrogante ma in realtà segue solo la propria natura di conquistatore e guerriero.

E’ un segno cardinale, di fuoco. Si lega bene a persone del segno del Toro e della Bilancia. Colore preferito è il rosso, il giorno favorevole è il martedì.

Loading...

4 thoughts on “Oroscopo Ariete, maggio 2019: le previsioni mensili di Paolo Fox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *