oroscopo Barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera oggi, 4 aprile 2019: le previsioni del giorno per tutti i segni

Ecco la consueta rubrica dedicata all’Oroscopo di Barbanera per la giornata di oggi, giovedì 4 aprile 2019

Su questa pagina è disponibile l’Oroscopo di Barbanera per la giornata di oggi, 4 aprile 2019 per tutti i segni zodiacali. Le previsioni astrali sono tratte liberamente da Barbanera.it.

ARIETE: Ci vuole poco a ripartire alla grande, con la Luna nel segno spalleggiata da Marte! Novità via mail, nuovi contatti, buone opportunità professionali. Occasioni d’oro in viaggio, immagine pubblica in netto e progressivo rialzo. Chance imperdibili!

TORO: Non fatevi distrarre da fantasie o da desideri che sapete essere irrealizzabili. Continuate invece a lavorare con calma e attenzione alle vostre idee. Sorprese positive nelle finanze. Un’intuizione luminosa vi consente di trovare ulteriori risorse a cui attingere.

GEMELLI: Giornata all’insegna dell’intraprendenza e del dinamismo. Grinta, rapidità e abilità vi permettono di portare a termine gli impegni in agenda. Scelte importanti e decisioni istantanee vincenti. Viaggi al riparo da rischi, ottimi risultati nello sport.

CANCRO: Rapporti tesi con colleghi, superiori e soci. Da alcune persone dovete pretendere più fatti e meno parole. Luna foriera di imprevisti. Frenate l’impazienza e allontanate la sfiducia. I progetti, con il tempo, arriveranno sicuramente in porto.

LEONE: Buone energie vi aiutano nelle operazioni economiche secondo l’Oroscopo di Barbanera. Sarete favoriti negli studi e negli aggiornamenti professionali. Grandi prestazioni sportive. Successi e consensi. Tutto ciò che avete intrapreso filerà con il vento in poppa. Confidate sempre nelle vostre risorse.

VERGINE: Creatività e colpo d’occhio sono notevoli, ma nella vostra attività spesso siete distratti. Attenzione: rischiate qualche scivolone. Affari? Massima prudenza! Una certa audacia in campo professionale è benvenuta, ma alcune iniziative possono rivelarsi un flop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *