oroscopo Barbanera

Oroscopo Barbanera domani, giovedì 13 giugno 2019 da Ariete a Vergine

Oroscopo Barbanera 13 giugno 2019, ecco le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali per quanto riguarda amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo Barbanera per la giornata di domani 13 giugno 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

ARIETE: Riflettori puntati sul fronte economico. Non potendo contare sul caso a favore, meglio evitare le operazioni finanziarie che comportano dei rischi. Controllate con cura che non ci siano oneri pendenti o vecchi debiti sbadatamente dimenticati.

TORO: Qualche imprevisto mette a soqquadro i vostri piani odierni. Accettate di buon grado le novità e riorganizzate le strategie che conducono al traguardo. Un po’ di scompiglio in amore e in famiglia amplifica le vostre ansie, rendendovi inquieti e insicuri.

GEMELLI: Probabilmente siete così presi dalla professione o dallo studio, che i divertimenti oggi segnano il passo. Vietato sbuffare, le vacanze sono vicine. Potrete dare prova di grande serietà, e non è detto che questo non venga notato da qualche superiore.

CANCRO: secondo l’Oroscopo Barbanera dovete stare su con la vita, oggi che la Luna in Scorpione vi favorisce in tutti gli ambiti, facendovi diventare intraprendenti, perspicaci e più dinamici del solito. L’emotività si fa da parte a favore della ragione, per consentirvi di portare avanti i progetti con abilità.

LEONE: Rasserenatevi, restando concentrati sul qui e adesso, affrontando le questioni man mano che si presentano. Mai fasciarsi la testa in anticipo… Possibili diverbi con gli amici o con un familiare, forse a causa di promesse fatte e non mantenute.

VERGINE: Vi sentite sereni sotto l’egida della Luna in Scorpione. Anche se non farete i salti di gioia, potrete trascorrere qualche ora in piacevole compagnia. Le dimostrazioni di affetto da parte delle persone care vi aiuteranno a tenere a bada eventuali pensieri neri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *