Oroscopo barbanera

Oroscopo Barbanera domani, mercoledì 10 aprile 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 10 aprile 2019, le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo di Barbanera per la giornata di domani, mercoledì 10 aprile 2019 per i 12 segni dello zodiaco. Le previsioni astrali sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 10 aprile 2019: le previsioni astrali per tutti i segni

ARIETE: Con l’aiuto della Luna in Gemelli, un leggero ritardo dovuto forse al traffico mattutino non pregiudica il buon andamento delle vostre faccende. Se avete in programma un viaggio, partite pure tranquilli: parola di stelle, non incontrerete intoppi!

TORO: La Luna odierna invita a cambiare il modo di entrare in relazione, aprendovi maggiormente al dialogo. La voglia di stabilità si farà sentire. Un legame familiare o affettivo è un nodo da sciogliere, la vostra vita ne trarrà tanto giovamento.

GEMELLI: In casa è braccio di ferro: la gelosia si alza di livello e basta un niente per urtarvi i nervi. Unendo le forze, un problema diventa più facile. La mente spazia da un pensiero all’altro. Per i single nuovi incontri e possibile fioritura di nuove relazioni.

CANCRO: Sostenuti da un po’ d’incoscienza e da amici premurosi, supererete i ribaltoni esistenziali rivelandovi immuni a una delusione professionale. Esigenza di interiorità che si esprime anche a livello fisico. Date spazio al relax e a letture significative.

LEONE: La settimana procede in bellezza, con una Luna briosa che attenua tutte le seccature del quotidiano, regalandovi leggerezza. Feste, inviti, in cui vi farete notare per socievolezza e vivacità. Serata speciale con l’allegria come ospite d’onore.

VERGINE: Piccole incombenze rendono questo mercoledì più faticoso di una maratona. In aggiunta, collezionate gaffe e siete insolitamente dispersivi. Pentiti di esservi assunti tanti impegni, condizionati dai giudizi della famiglia, l’autostima gioca al ribasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *