Oroscopo barbanera

Oroscopo Barbanera domani, mercoledì 19 giugno 2019 da Ariete a Pesci

Oroscopo Barbanera 19 giugno 2019, ecco le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali per quanto riguarda amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo Barbanera per la giornata di mercoledì 19 giugno 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

ARIETE: Cercate di tenere a bada l’ostinazione e il nervosismo, per non incrinare l’accordo con i colleghi e mandare a carte quarantotto un importante progetto. L’intesa di coppia mostra i segni del tempo? Le idee per ravvivarla sicuramente non vi mancano.

TORO: Complice la Luna, è il momento ideale per rivendicare i vostri diritti lavorativi o chiedere un aumento, l’importante sarà usare i toni giusti. Per sbloccare una questione stagnante da tempo, fidatevi di una persona seria, esperta e coscienziosa.

GEMELLI: La necessità di adattarvi a nuovi scenari professionali non dovrebbe costituire un grosso problema per voi, sempre che moderiate le aspettative. All’occasione, avete dimostrato di sapervi muovere agilmente arrivando alla meta tanto desiderata.

CANCRO: Alcune questioni lasciate in sospeso vi tengono in pugno e non riuscite a capire come risolverle una volta per tutte? Fatevi aiutare da un amico. Nel vostro modo di comunicare, siate più attenti all’ascolto del vostro interlocutore e ne sarete gratificati.

LEONE: L’impegno che mettete nella vostra attività è encomiabile, ma cercate di essere elastici e non pretendete che tutto sia fatto secondo i vostri metodi. Le emozioni vanno tenute a bada dalla prudenza, per evitare situazioni un po’ troppo coinvolgenti.

VERGINE: secondo l’Oroscopo Barbanera con entusiasmo e grinta, affrontate doveri e propositi e, una volta tanto, siete pronti a mettervi in gioco senza riserve. Progressi lenti ma sicuri. Permettete che anche chi vi è caro faccia le sue esperienze, con l’autonomia che rivendicate per voi stessi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *