oroscopo Barbanera

Oroscopo Barbanera oggi, mercoledì 5 giugno 2019 da Ariete a Pesci

Oroscopo Barbanera 5 giugno 2019 per tutti i segni dello zodiaco, ecco le previsioni astrali per quanto riguarda amore, salute e lavoro

ARIETE: secondo l’Oroscopo Barbanera qualche nuvola appare all’orizzonte, portando a galla vecchie diatribe familiari. Con più flessibilità e meno impeto, darete risposte efficaci. A parte un po’ di carenza organizzativa, che a conti fatti vi mette in affanno, bene o male ve la cavate.

TORO: Influssi positivi, sia per il lavoro sia per le amicizie. È necessario dare ascolto ai consigli di qualcuno che in passato vi ha sostenuto. Riflettete e scegliete l’ambito che vi sembra prioritario, per un’azione prudente ma decisa, favorita dalla Luna.

GEMELLI: Finalmente un segnale convincente da parte di un partner finora poco attento ai vostri bisogni. Emerge un sentimento rimasto a lungo nascosto. Una maggiore considerazione per le idee dei collaboratori favorisce un’intesa più solida ed efficace.

CANCRO: Con la Luna nel vostro cielo, guadagnate in sensibilità e intuito. Se siete alle prese con una questione spinosa, fate leva sulla dolcezza: sarà più facile risolverla. Dovrete esaminare alcune proposte che comporteranno alcuni cambiamenti.

LEONE: Con Venere ostile al segno ancora per alcuni giorni, se qualcuno vi ha colpito dritto al cuore meglio aspettare ancora un po’ prima di farvi avanti. Una presenza più attiva e premurosa nel rapporto a due eviterà gran parte dei contrasti e molti malumori.

VERGINE: Questo giorno speciale non si limita a darvi una mano nelle faccende domestiche facendo filare tutto liscio, ma vi fa dono anche di un bel sorriso! Ottime notizie per quanto riguarda affari, imprese e contatti. Non eccedete nelle spese. Attendete con fiducia.

BILANCIA: Piccole noie o banali imprevisti non dovrebbero avere la forza di demotivarvi, tanto più che avete accanto una presenza affettuosa e allegra. È il momento di fare i conti con aspettative, proposte e intenzioni. Possibilmente, con la massima sincerità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *