oroscopo Barbanera 22 maggio 2019
Attualità

Oroscopo Barbanera domani, sabato 20 aprile 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera domani, 20 aprile 2019: previsioni per quanto riguarda la vigilia di Pasqua per amore, salute e lavoro

Su questa pagina è disponibile l’Oroscopo Barbanera per la giornata di domani, sabato 20 aprile 2019. Cosa vi riserveranno le stelle per questa vigilia di Pasqua ? Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

ARIETE: Periodo movimentato, ma le stelle vi danno quella dose di passionalità e di amore necessaria per aggiustare ciò che non funziona e fare una revisione. Scelte finanziarie e investimenti produttivi. Impegno nella professione ampiamente ripagato.

TORO: La Luna non vi è favorevole, ma potrete serenamente passarci sopra. Famiglia, amici e partner fanno quadrato intorno a voi, placando le vostre ansie. Una buona notizia: la dolce metà è in vena di coccole, perché non ricambiate? Allentate il controllo!

GEMELLI: Mentre la primavera entra nel vivo, nella vostra anima fioriscono nuovi ambiziosi progetti: è la fase ideale per gettarvici con determinazione. Soffia un vento, portatore di conferme, che stavate inseguendo da tempo. Potete sperare in un po’ di calma.

CANCRO: secondo l’Oroscopo Barbanera, la Luna vi sarà complice, le vostre intuizioni toccheranno livelli altissimi. Vi basta un’occhiata per capire gli altri ed avere una panoramica delle situazioni. C’è spazio per una maggiore apertura e disponibilità: in questo modo fate vedere chi siete veramente.

LEONE: Giornata stonata, e senza un motivo preciso. Servono pragmatismo ed efficienza: soprattutto, mettete da parte le questioni di principio. Miglioramento dell’umore, riacquistate verve. Tra le braccia dell’amato, tutto appare sotto una luce scintillante.

VERGINE: Con tutta probabilità, fra le mura domestiche, di malintesi da chiarire e faccende da sistemare ce ne sono in quantità: prendete la Luna al balzo e parlate! Ambiente familiare collaborativo. Non sottovalutate le intuizioni che arrivano all’improvviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *