oroscopo Barbanera

Oroscopo Barbanera domani, domenica 28 aprile 2019: previsioni del giorno da Ariete a Pesci

Oroscopo Barbanera domani, 28 aprile 2019: cosa prevederanno le stelle per la giornata di domenica per amore, salute e lavoro ?

Vediamo cosa prevedono le stelle dell‘Oroscopo Barbanera per la giornata di domenica 28 aprile 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte liberamente da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 28 aprile, da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 28 aprile, da Bilancia a Pesci

ARIETE: Sollecitata da Marte, la Luna in Acquario, grazie a un’idea geniale e alla complicità di un collega, risolve in un baleno molti dei vostri guai. Brillanti e intraprendenti, non perderete nessuna delle occasioni per divertirvi che vi verranno offerte.

TORO: secondo l’Oroscopo Barbanera siete sottotono a causa di qualche vecchia grana sul lavoro. Sentendovi messi sotto torchio, vi muovete male e incassate qualche severo rimprovero. Fate particolare attenzione a non lasciarvi coinvolgere in acquisti sbagliati, spendendo male i vostri soldi.

GEMELLI: Splendida giornata, per merito del trigono Luna-Marte, che potenzia le vostre capacità e riduce i tempi di attesa. Tutto oggi gira molto velocemente. Incontri, affari: portate avanti tutto con una velocità da record, degna dei vostri momenti migliori.

CANCRO: Riuscire a concludere tutto nei tempi stabiliti si preannGrande protagonista e assillo: l’attività. Le vostre ambizioni personali divergono da quelle dei vostri cari e avete difficoltà a trovare un compromesso. Appare difficile conciliare la vita professionale e quella familiare, ma riflettendoci non è impossibile.uncia un’impresa titanica? Fatevene una ragione, il mondo non finisce domani! Finanze nell’occhio del ciclone. Debiti dimenticati, pagamenti inevasi, praticamente un piccolo salasso.

LEONE: Immusoniti dall’opposizione della Luna in Acquario, non date il meglio di voi in fatto di amabilità. Discussioni e incomprensioni con i parenti. Aggirate gli ostacoli, piuttosto che tentare di buttarli giù con la forza. Sarà meno eroico, ma più efficace.

VERGINE: La gelosia rischia di minare i vostri rapporti affettivi. Cercate di non vedere il male dove non c’è. Evitate ogni possibile competizione. Sarà necessario accelerare i ritmi e sobbarcarvi impegni onerosi, ma è prevista una piccola gratifica.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *