oroscopo Barbanera 22 maggio 2019
Attualità

Oroscopo Barbanera oggi, giovedì 2 maggio 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 2 maggio 2019, le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, giovedì 2 maggio 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni astrali sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2019: da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 2 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

ARIETE: Nuovi entusiasmi e accesa creatività nel lavoro, grazie al trio Luna-Mercurio-Venere nel segno. Peccato che Plutone vi renda sovreccitabili. Non siate intransigenti nel pretendere che tutti rispettino i vostri principi, lasciate libertà di scelta.

TORO: Con gli affari ve la cavate ma potrebbe andar meglio, soprattutto se vi fate prendere da troppi scrupoli o dubbi che non hanno ragione d’essere. Sofferti anche gli studi, con il rischio di non superare un esame per il quale vi siete impegnati moltissimo.

GEMELLI: L’amicizia prima di tutto, senza aspettative. Notando le difficoltà economiche o esistenziali di un amico, siete i primi ad offrirgli un aiuto. Felici e contenti in viaggio ma anche al lavoro, circondati da rapporti di complicità e fiducia.

CANCRO: secondo l’Oroscopo Barbanera sarà una giornata difficile per via della Luna alta nel cielo a braccetto con Venere e Mercurio, tutti in quadratura. Plutone opposto ci mette il carico. Partner litigioso, ma anche voi avete i vostri torti: pretenziosi, gelosi… Le tensioni fanno male all’amore.

LEONE: Luna e Venere dalla vostra, garanti di una giornata gioiosa e spensierata, tra programmi di viaggio e relazioni simpatiche con chi vi circonda. Trasparenza e ironia restano il vostro stile, con il quale affrontare i piccoli problemi della quotidianità.

VERGINE: Presa a piccole dosi la pigrizia è un “lusso necessario”, ma esagerando si trasforma in una giornata persa che potreste rimpiangere già domani. Oggi sembrate avere la testa da un’altra parte, forse è un amore segreto che vi distoglie dai vostri doveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *