Oroscopo Barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera domani, martedì 2 aprile 2019: le previsioni per tutti i segni

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Barbanera per la giornata di martedì 2 aprile 2019 per tutti i segni

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo di Barbanera per la giornata di martedì 2 aprile 2019 per i 12 segni dello zodiaco per quanto riguarda il lavoro, l’amore e la salute. Le previsioni astrali sono tratte dal sito Barbanera.it.

ARIETE: Dopo una fase dinamica, le iniziative oggi cedono il passo alla riflessione. Valutate bene la situazione e aprite la porta a nuove possibilità. Se percepite qualche difficoltà di comunicazione, un ritiro dalle scene per ora è la migliore soluzione.

TORO: Congiunta a Venere, la Luna in Pesci amplifica la vostra innata sensibilità. Dandovi da fare con spirito generoso, agirete per il meglio. La disponibilità e gli appoggi che trovate nell’ambiente professionale agevolano la riuscita dei vostri progetti.

GEMELLI: Emotività fluttuante, tra sprazzi di lucidità ed eccessi di nervosismo. Tentare di sgusciare via come un’anguilla potrebbe non funzionare… Imprevisti e ostacoli che alla luce del vostro malumore oggi appaiono insormontabili. Non lavorate di fantasia.

CANCRO: Transiti ottimi capeggiati dalla Luna in Pesci, che stende belle pennellate rosa sul quadro della vita. Eventi prodigiosi nei quali non speravate. Serata perfetta per godere della sintonia di coppia e per abbandonarvi del tutto alla magia dell’amore.

LEONE: Transiti ottimi capeggiati dalla Luna in Pesci, che stende belle pennellate rosa sul quadro della vita. Eventi prodigiosi nei quali non speravate. Serata perfetta per godere della sintonia di coppia e per abbandonarvi del tutto alla magia dell’amore.

VERGINE: Superlavoro in vista! La carriera vi sta dando belle gratificazioni. Ci sarà qualche sacrificio da fare, ma con il tempo sarà ben ricompensato. Non esagerate con le pretese di perfezione, esprimetevi con spontaneità, concedendovi di essere voi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *