Oroscopo barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera domani, martedì 23 aprile 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 23 aprile 2019, le previsioni astrali del giorno per tutti i segni, per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di domani, martedì 23 aprile 2019 per i 12 segni. Le previsioni del giorno sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2019 da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2019 da Bilancia a Pesci

ARIETE: Giornata lavorativa all’insegna della progettazione, in attesa di avere riscontri. Idee innovative non trovano consenso nelle alte sfere. Con la forza della sicurezza in voi stessi, lasciate la strada vecchia per la nuova confidando nelle vostre capacità.

TORO: Pur senza essere spettacolare, questa fase avrà il pregio di indurvi alla necessaria riflessione. Non abbiate paura di quello che potreste trovare. Martedì produttivo per il lavoro di routine, ma fonte di apprensione per le finanze. Investimenti in stand by.

GEMELLI: Clima da tragedia greca, oggi, ma solo ai vostri occhi. Emotività e inquietudine fuori controllo, ansie che non avrebbero alcuna ragion d’essere. Umore instabile e nervi a fior di pelle possono essere le conseguenze del vostro stato d’animo odierno.

CANCRO: Un po’ di preoccupazione per la professione. Siete ambiziosi, ma dovete procedere con i piedi di piombo e senza sottovalutare la concorrenza. L’intesa con gli altri è discontinua. Insorgono malintesi dovuti alla mancanza di discrezione di qualcuno.

LEONE: Con la sosta della Luna in Sagittario, il sole continua a splendere. Sarete sicuri di voi stessi, fiduciosi e dinamici. Un po’ di cautela nell’alimentazione. Non vi fate sfuggire un’occasione d’oro, per inoltrare quelle richieste che vi stanno più a cuore.

VERGINE: Giornata ricca di pene affettive. L’immaginazione vi gioca un brutto scherzo, rientrate alla base e rimettete la logica e il buonsenso al loro posto. Una telefonata avrà il potere di confondervi le idee: cercate di non rimuginarci troppo e aspettate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *