Oroscopo barbanera

Oroscopo Barbanera oggi, mercoledì 15 maggio 2019: previsioni del giorno

Oroscopo Barbanera 15 maggio 2019, ecco le previsioni astrali per la seconda giornata della settimana per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, mercoledì 15 maggio 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 15 maggio per tutti i segni zodiacali

ARIETE: Che peccato, oggi Venere vi saluta. Indubbiamente vi ha portato dei bei doni, rendendovi dolci, simpatici e ancora più belli del solito! In coppia oggi è il partner a dettare le regole. Straordinariamente pacifici, obbedite senza fiatare.

TORO: Benvenuta a Venere nel vostro segno, garante di tenerezza, creatività, fortuna e tanto amore. Felice chi è già in coppia, smanioso chi è in cerca. Meno festosa la Luna, che vi parla soltanto di lavoro, puntando il dito su doveri e incombenze.

GEMELLI: Che disdetta, la bella Venere che vi ha promesso lo sviluppo di una bella amicizia in qualcosa di più consistente e passionale, ora getta la spugna. Tuttavia, per conquistare ciò che desiderate, non starete certo ad aspettare che le cose accadano da sole.

CANCRO: Finalmente! Venere, bella e pretenziosa, esce dalla quadratura con la quale vi ha tartassati per alcune settimane, posizionandosi in sestile. Magari non vi porterà subito l’amore, ma una tenera amicizia sicuramente sì. E se son rose… fioriranno!

LEONE: Fissati con una persona troppo diversa da voi per essere compatibile, v’intestardite senza avere ragioni sufficienti a sostenere il vostro interesse. Colpa di Venere, da oggi in quadratura, che oltre a rendervi ambiziosi vi fa sognare amori impossibili.

VERGINE: La buona notizia è il passaggio di Venere in trigono al segno. L’amore potrebbe arrivare da lontano, magari manifestandosi con una mail. Sempre attivi, ma senza strafare: collaborativi con gli altri, sereni rispetto al programma che vi siete prefissi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *