Oroscopo Barbanera
Attualità

Oroscopo Barbanera oggi, sabato 4 maggio 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 4 maggio 2019, le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, sabato 4 maggio 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni astrali sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 4 maggio 2019: da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 4 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

ARIETE: Luna spendacciona in coppia con Urano in seconda Casa. Giretto per negozi con l’occhio puntato alla griffe, garanzia di stile, qualità e durata. Da non dimenticare una scappata in pasticceria per ordinare un bel dolce in vista del pranzo di domani.

TORO: Luna protagonista nel vostro segno, elettrizzata da Urano che la rende più emotiva. Sicuri di voi stessi, vi guardate attorno con aria da vincenti. Momenti magici col partner a spasso per le vie del centro, tra vicoletti e botteghe dove lustrarsi gli occhi.

GEMELLI: Niente aiuti dalla Luna, che sonnecchia insipida in dodicesima Casa. Voglia di viaggi e d’avventura, ma nessuno condivide il vostro entusiasmo. Insofferenza nei confronti dei pupi, a vostro dire troppo vivaci… più o meno come eravate voi alla loro età.

CANCRO: Incontrerete una persona che vi farà sentire liberi di esprimervi, condividendo con lei emozioni e sensazioni. Niente male, come inizio! Il sesto senso unito ad una buona capacità organizzativa vi permetterà di centrare i vostri obiettivi.

LEONE: secondo l’Oroscopo di Barbanera dovrete fare tesoro dei consigli delle stelle per emergere nella competizione: prima di tirare fuori gli artigli, cercate di elaborare piani ben costruiti. Il transito della Luna in coppia con Urano vi disturba. Indossate un topazio per recuperare l’equilibrio.

VERGINE: Se l’amato bene è lontano, non vedete l’ora di riabbracciarlo. Pronti a partire per l’intero weekend, il vero amore non teme le distanze! Insieme vi divertite a fare i turisti, visitando mostre e monumenti e regalandovi una cenetta tipica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *