oroscopo Barbanera 19 maggio 2019
Attualità

Oroscopo Barbanera oggi, venerdì 3 maggio 2019: previsioni del giorno per i 12 segni

Oroscopo Barbanera 3 maggio 2019, le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere l’Oroscopo Barbanera per la giornata di oggi, venerdì 3 maggio 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni astrali sono tratte da Barbanera.it.

Oroscopo Paolo Fox 3 maggio 2019: da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 3 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

ARIETE: Capo pretenzioso, consapevole di esercitare un potere, ma vi tiene in pugno solo nel caso in cui, almeno per il momento, non abbiate alternative. Dalla vostra la Luna e il veloce Mercurio, signore dell’intelligenza e della parola: saprete farvi valere.

TORO: La fretta e l’ansia sono i peggiori nemici per chi, come voi, è abituato a ritmi lenti e ha bisogno di tempi lunghi per prendere delle decisioni. Davanti a una scelta complicata, affidatevi al buonsenso senza lasciarvi condizionare dal giudizio altrui.

GEMELLI: Contagiato dall’entusiasmo che dimostrate, il partner non si tirerà indietro di fronte ad una vostra proposta, insolita ma interessante. Imparate ad impiegare bene le energie, calibrando le prestazioni in base alle condizioni del momento.

CANCRO: Partner decisionista, imperioso, battagliero: esattamente il contrario di quanto prevede il vostro carattere romantico e attaccato ai ricordi. Pesante anche il lavoro. Voi sognate in grande, ma la quotidianità non vive né si nutre di fantasie.

LEONE: Siete intraprendenti e costruttivi. Le stelle riscaldano l’atmosfera e vi danno una grossa mano a risolvere ogni questione, pubblica e privata. Offerte lusinghiere e ottime opportunità all’estero per i più giovani: valutate bene ogni dettaglio.

VERGINE: Serata da dedicare a uno spettacolo impegnato capace di suscitare forti emozioni, liberandole dal vaso a chiusura ermetica: la vostra anima. Al lavoro vi conviene mirare al sodo, cercando di concentrarvi più sulla sostanza che sulla forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *