OROSCOPO PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019, previsioni astrali da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019 da Ariete a Vergine, ecco le previsioni astrali per la giornata di domani per amore, salute e lavoro

Previsioni astrali dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 23 luglio 2019 tratto da Radio Lattemiele, ecco cosa vi hanno riservato le stelle.

ARIETE: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox non dovrete cercare di perdere la pazienza se nascono conflitti in amore. Se stai vivendo due storie parallele dovrai avere molta pazienza. Non è detto che un conflitto possa generare una crisi.

TORO: bisognerà fare molta attenzione a tenersi lontani da eventuali polemiche sterili in amore altrimenti la storia potrebbe giungere al capolinea. Non serve rovinare tutto per una parola fuori posto o per una incomprensione.

GEMELLI: in questo momento non riesci a riposare bene perchè qualche problema di carattere sentimentale o burocratico ti sta causando qualche problema. Cerca di cambiare strategia se vuoi ottenere qualche risultato migliore.

CANCRO: è un momento molto positivo soprattutto per i sentimenti, ma devi evitare di sopraffare la tua dolce metà altrimenti potrebbe scatenarsi una discussione.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *