Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 14 giugno 2019 da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox 14 giugno 2019 da Ariete a Vergine, ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, per amore, salute e lavoro

Ecco le previsioni astrali per l‘Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 14 giugno 2019 per i segni da Ariete a Vergine. Le previsioni sono tratte da Radio Lattemiele.

ARIETE: siete già concentrati sul prossimo weekend. Un fine settimana che arriverà propizio soprattutto per coloro che devono recuperare un sentimento o stanno cercando un nuovo partner. Migliori i rapporti con i nati sotto il segno del Leone, del Sagittario e dei Gemelli.

TORO: tra i migliori segni c’è proprio il vostro. Se avete iniziato una relazione da poco, adesso potrebbe decollare a patto che nond iate retta a persone poco credibili. Dovrete concentrarvi in particolar modo sulle vostre capacità a prescindere dalle opportunità che vi capiteranno.

GEMELLI: in genere siete persone molto curiose che amano le persone come voi. Anche se nel lavoro non ci sono state grosse gratificazioni a causa di qualche problema fisico, adesso le cose potranno mettersi per il verso giusto. Cercate di trascorrere un weeekend lontano dal caos.

CANCRO: sarà sicuramente una giornata più ispirata secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. A fine maggio siete stati condizionati da eventi molto negativi ma in questo inizio di giugno è iniziata una fase di riscatto. Il prossimo weekend vi porterà consiglio.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *