Oroscopo Paolo Fox
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 5 aprile 2019: le previsioni del giorno da Bilancia a Pesci

Ecco la consueta rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 5 aprile 2019

Su questa pagina è disponibile la consueta rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 5 aprile 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni astrali sono tratte da Radio Lattemiele dove l’astrologo romano cura la sua rubrica quotidiana.

BILANCIA: la settimana proseguirà con la stessa pesantezza con cui è iniziata e questo potrebbe generarvi pessimismo e nervosismo. Sei in guerra con gli altri, ma invece dentro di te stai solo cercando pace e armonia. Forse è il momento di fermarti un attimo a riflettere per capire cosa non va.

SCORPIONE: potrebbe affiorare anche oggi un certo nervosismo non semplice da controllare forse legato a situazioni del passato. Magari una bella cena con gli amici o una rimpatriata ti potranno dare la giusta spinta per ritrovare entusiasmo.

SAGITTARIO: la necessità di cambiamento è il leit-motiv di questa fase della tua vita secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, perchè avverti qualcosa che non va proprio. Devi stare attento a non buttare tutto all’aria. In genere quando perdi la bussola tendi a fare scelte frettolose. In questo caso, è meglio ponderare bene le mosse.

CAPRICORNO: Ti senti un po’ sottotono e poco armonico. Cerca di distrarti, magari potrebbe aiutarti una bella frequentazione con una persona piacevole oppure una festa con gli amici. Da domani avrai i pianeti dalla tua parte e allora magari sarà più facile godere dei piaceri della vita.

ACQUARIO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox oggi non mancheranno le polemiche in questa fase stressante e sottotono. Se stai avvertendo un po’ di stanchezza, evita le ore piccole e cura di più il sonno. Riguardo i sentimenti c’è qualche grattacapo da risolvere. E’ opportuno un faccia a faccia con la tua dolce metà.

PESCI: ora ti senti negativo e pessimista proprio per quella tua incapacità di vivere in maniera più leggera e di chiarire alcune situazioni complicate sia nel lavoro che in amore. Devi valutare bene le mosse da fare per venire fuori da una situazione complicata evitando di agire di impulso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *