Oroscopo Paolo Fox 1 maggio

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 25 aprile 2019 Ariete-Vergine: previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox giovedì 25 aprile 2019, ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi per amore, salute e lavoro

Su questa pagina potrete leggere la rubrica riservata all‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 25 aprile 2019 per i segni da Ariete a Vergine. Le previsioni sono tratte dalla rubrica curata su Radio Lattemiele.

ARIETE: in questo giovedì potresti sentirti sotto pressione. E’ un periodo che porta delle occasioni e fa sentire agitati fra le troppe cose da fare. Questa è una fase dove non mancheranno le opportunità. Questo fine settimana metterà in primo piano, amicizie,. relazioni e sentimenti.

TORO: se stavi attendendo con ansia una risposta lavorativa, entro la fine del mese potresti ottenerla. Le coppie solide saranno molte fortunate a maggio. Sarà un periodo importante anche per capire se è utile sposarsi o convivere. Tra stasera e domenica potrebbe esserci qualche malessere.

GEMELLI: stai recuperando la tua volontà di azione e ti sentirai più energico. Entro metà anno alcuni nodi verranno al pettine. Chi è impelagato in vicende burocratiche o giudiziarie adesso potrebbe spuntarla. Tornate a mettere l’amore in primo piano anche perchè proprio la tua dolce metà sarà il luogo dove rifugiarti in questo momento in cui non ti mancano i grattacapi.

CANCRO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox già da mercoledì mattina hai sentito dentro te crescere una grande ansia. Questo vale soprattutto per coloro che hanno iniziato una nuova storia o un nuovo lavoro, oppure che hanno cambiato mansione. Vi sentite stanchi anche perchè c’è qualcosa che ancora non si sblocca. Ci sono tante cose da fare e quindi ci sarà bisogno di essere concentrati. L’amore in questi giorni sarà sotto pressione.

Loading...

1 thought on “Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 25 aprile 2019 Ariete-Vergine: previsioni del giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *