Oroscopo Paolo Fox 18 agosto 2019

Oroscopo Paolo Fox 16 agosto 2019, da Ariete a Vergine

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 maggio 2019 segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 15 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

BILANCIA: si apre una giornata nervosa, sia in ambito lavorativo che personale. I problemi nati sul lavoro rischiano anche di essere riversati nella vita privata e questo provoca malumori e dissapori che potrebbero durare a lungo se non verranno chiariti al più presto.

SCORPIONE: sarà un fine settimana positivo soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Una giornata senza infamia e senza lode quella di mercoledì, dove però dovrete cercare di aprirvi un po’0 di più agli altri per non rimanere chiusi e concentrati sugli errori del passato.

SAGITTARIO: giornata tutto sommato positiva ed energica per voi del Sagittario. Ora vi sentite in forma e pieni di carica da sfruttare al massimo in ambito lavorativo. State attendendo alcune risposte importanti che però ancora non arriveranno, in ambito professionale.

CAPRICORNO: sarà una giornata non troppo positiva a riprova di un periodo che ha visto problemi sul campo professionale. Per cercare di rimediare qualcosa in campo lavorativo hai rischiato di mettere da parte la vita di coppia e quella relazionale causando malumori e fraintendimenti.

ACQUARIO: Prosegue la fase in cui tu vorresti stravolgere la tua vita ma devi fare i conti con la realtà dei fatti e soprattutto la mancanza di fondi che ti costringe a rivedere i tuoi programmi e desideri. Ci sono ritardi nelle risposte che attendi da tempo e questo ti causerà qualche tensione.

PESCI: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, Venere è dalla vostra parte in questi due giorni. Questo vuol dire che se vivrai con leggerezza l’amore, potresti finalmente recuperare (se provieni da una crisi) oppure trovare l’anima gemella se sei single. Va detto che i problemi non si risolvono in un istante, ma è il modo in cui si affrontano che può essere determinante.

Loading...

1 thought on “Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 maggio 2019 segno per segno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *