Oroscopo Paolo Fox
Attualità

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 13 aprile 2019: previsioni del giorno da Bilancia a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2019, ecco come sarà il vostro sabato secondo le previsioni del giorno lette dal noto astrologo

Torna la consueta rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 13 aprile 2019 per i segni da Bilancia a Pesci. Le previsioni sono state lette da Paolo Fox su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2019, da Ariete a Vergine

BILANCIA: le stelle sono in fase di recupero dopo una settimana faticosa a causa di qualche ostacolo che si è frapposto. State cercando di dimenticare tutto ciò che è accaduto nelle ultime 48 ore. Ora ti senti un po’ afflitto. Le cose che fai ti danno soddisfazione ma comportano sempre rischi e ostacoli e questo alla lunga può stancare. In questo momento devi fermarti e rilassarti. Concentrati sull’amore che negli ultimi tempi hai archiviato per la presenza di progetti più grandi.

SCORPIONE: quelle di sabato e domenica non saranno giornate particolarmente brillanti. Potrebbe affiorare un po’ di stanchezza. Magari ci saranno cose che dovrete fare controvoglia e questo vi potrebbe turbare un po’. Saranno 48 ore in cui non dovrete buttare tutto alle ortiche per qualche contrarietà. Ora le stelle sono più convincenti e vi inducono a fare buon viso a cattivo gioco se qualcuno vi sta provocando.

SAGITTARIO: E’ l’ora di metterti alla prova, per dimostrare quanto vali veramente. Fallo in modo corretto, sfruttando appieno tutta la creatività di cui sei capace. Se qualcuno ha messo in dubbio il tuo reale valore, adesso è giunto il momento di farlo ricredere.

CAPRICORNO: Da adesso inizia un periodo di recupero in ogni ambito della tua vita, anche se possono restare alcuni ostacoli al tuo percorso creati da altre persone. Venere, Urano e Mercurio diventano finalmente positivi, ma non tutto sarà risolto proprio a causa di chi ti sta attorno che ti rema contro. Stai accorto e non cadere in tentazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *