Oroscopo Paolo Fox 10 maggio
Attualità

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 20 aprile 2019: previsioni astrali da Bilancia a Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani, 20 aprile 2019, ecco le previsioni da Bilancia a Pesci per quanto riguarda amore, salute e lavoro

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 20 aprile 2019 per i segni da Bilancia a Pesci. Potrete leggere le previsioni anticipate su Radio Lattemiele.

BILANCIA: adesso sarà cruciale per voi curare i rapporti con gli altri siano essi la persona che amate o il datore di lavoro. Fra fine mese e maggio dovrete fare attenzione perchè qualcosa potrebbe anche generare un contrasto non di poco conto. Attenti alle discussioni inutili, magari meglio trascorrere una Pasqua lontano da persone che sono avvezze alla polemica.

SCORPIONE: le stelle vi aiutano a ritrovare un po’ di serenità grazie alla Luna nel vostro segno. Questo weekend potrebbe anche regalare qualche vantaggio in più. Non è una fase passionale. Chi è single difficilmente troverà l’anima gemella ora, però in questo fine settimana avrete più voglia di stare in mezzo agli altri.

SAGITTARIO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox avete adesso una grande voglia di evasione e di abbandono della routine che vi sta tediando. Forse è meglio fare mea culpa ed ammettere che avete sbagliato nell’accettare alcuni progetti di lavoro non propriamente adatti a voi o alcune situazioni non affini alle vostre esigenze. A voi è concesso sbagliare e con Giove riuscirete a dimenticare in fretta le cose sbagliate.

CAPRICORNO: in questa fase sentite la necessità di vivere le relazioni in modo più attento. Avrete voglia di farvi circondare da persone simpatiche e positive. Saturno continua il transito nel tuo segno e vi darà modo di tirare le somme sulla vostra vita e fare qualche riflessione in più su cosa state sbagliando e cosa invece merita di essere portato avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *