Oroscopo Paolo Fox 22 aprile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 12 aprile 2019: previsioni astrali da Bilancia a Pesci

Oroscopo di Paolo Fox venerdì 12 aprile 2019, le previsioni astrali per i segni da Bilancia a Pesci per amore, salute e lavoro

Su questa pagina è disponibile l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 12 aprile 2019 per i segni da Bilancia a Pesci. Sono le consuete previsioni del giorno anticipate nel corso rubrica curata su Radio Lattemiele.

Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019, da Bilancia a Pesci

BILANCIA: andrete incontro ad una giornata decisamente sottotono, in cui potrebbero esserci dei problemi psicofisici fastidiosi causati da alcune provocazioni e contrarietà che derivano dall’ambiente esterno. Sarà importante non crollare e mantenere sempre i nervi saldi: il weekend sarà decisamente più propizio.

SCORPIONE: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox bisogna tagliare presto i rami secchi se volete tornare a stare bene soprattutto con voi stessi. Coloro che hanno subito una separazione dovranno cercare di guardare avanti e tagliare i ponti con il passato recente. Chi è single potrebbe avere qualche probabilità in più di incontrare l’anima gemella. L’amore è favorito in questo weekend.

SAGITTARIO: E’ giunta l’ora di dare spazio ai sentimenti, di rinnovare il tuo modo di relazionarti, di ritrovare te stesso. In questo weekend le stelle ti tracceranno la via per risolvere i piccoli problemi che possono essere nati per incomprensioni con chi vi sta a fianco.

CAPRICORNO: saranno giornate in cui potresti sentirti sotto stress e in cui i problemi potrebbero essere amplificati e apparire maggiori di quelli che in realtà sono. Potrebbe sorgere anche qualche problema a livello fisico. Fai il punto della situazione in modo obiettivo, adesso dovrai cercare maggiore serenità in te stesso e non negli altri.

One Reply to “Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 12 aprile 2019: previsioni astrali da Bilancia a Pesci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *