Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 17 maggio 2019 da Bilancia a Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani 17 maggio 2019: ecco le previsioni astrali per i primi sei segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Ecco l’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 17 maggio 2019 per i primi sei segni zodiacali per amore, salute e lavoro. Le previsioni astrali sono state lette sulla rubrica a cura di Radio Lattemiele.

OROSCOPO PAOLO FOX 17 MAGGIO 2019, DA ARIETE A VERGINE

BILANCIA: alcuni problemi sorti nell’ultimo periodo, sia in ambito lavorativo che personale, devono trovare al più presto una soluzione affidabile. Approfitta di questa giornata e del weekend per elaborare delle strategie vincenti, approfittando anche dell’aiuto dei pianeti che vi vengono in soccorso.

SCORPIONE: rispetto ai giorni precedenti, adesso potresti avere qualcosa in più dalle stelle. Ti senti più carico di energia grazie al transito positivo della Luna che ti traccia il percorso giusto da seguire. Fai attenzione ai sentimenti e metti da parte le polemiche e le tensioni inutili. Se avrai la forza di affrontare, in maniera pacata, i problemi con il partner, potresti ottenere le risposte che ti aspetti.

SAGITTARIO: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, la giornata di venerdì scivolerà liscia come l’olio, così come avrete un weekend sicuramente illuminato da buone stelle. Dovresti approfittarne per organizzare qualcosa con la persona amata, o per recuperare se ci sono stati problemi. Funziona bene anche il campo professionale.

CAPRICORNO: giornata positiva in cui torneranno in primo piano i sentimenti e le emozioni. Chi ha avuto contrasti con la propria dolce metà, adesso potrà attivarsi per appianarli magari davanti ad una cena a lume di candela. Se invece pensate che una storia si stia trascinando da troppo tempo, allora dovrete cogliere la palla al balzo per troncarla definitivamente senza rimpianti.

Loading...

One Reply to “Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 17 maggio 2019 da Bilancia a Pesci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *