previsioni meteo

Previsioni meteo Italia oggi, giovedì 21 marzo 2019: piogge sulle isole maggiori

Ecco le previsioni meteo per la giornata di oggi, giovedì 21 marzo su tutta Italia, i venti e la situazione dei mari

Si rinnova ancora oggi l’appuntamento con le previsioni meteo di oggi sull’Italia per questo giovedì 21 marzo 2019.

Al Nord, al mattino prevarrà la stabilità, i raggi solari riscalderanno tutti i settori. Nel pomeriggio la stabilità permarrà con sole prevalente, mentre sull’arco alpino orientale potrebbe verificarsi qualche innocuo annuvolamento. In serata cieli sereni su tutti i settori con tempo stabile. Stabili o in lieve aumento le temperature minime e massime. Venti moderati provenienti dai quadranti settentrionali. I mari da mossi a molto mossi.

Per quanto riguarda le previsioni meteo del centro Italia al mattino atteso qualche addensamento tra Lazio e Abruzzo, stabile e soleggiato altrove. Nel pomeriggio permarrà qualche nube innocua sull’Appennino mentre altrove sarà sereno. In serata ampie schiarite sulle aree tirreniche mentre le temperature minime saranno in calo e le massime in aumento. Venti moderati provenienti da quadranti settentrionali, i mari saranno da mossi a molto mossi.

Per quanto concerne le previsioni meteo al Sud e sulle Isole permarrà la condizione di tempo instabile al mattino sulle due Isole Maggiori mentre altrove potrebbero verificarsi innocui addensamenti. Nel pomeriggio alta probabilità di piogge sulla Sicilia e sulla Sardegna, mentre altrove schiarite.In serata permarrà il tempo instabile sulla Sicilia con qualche pioggia residua, addensamenti sparsi sulle altre regioni. Le minime subiranno un lieve calo mentre le massime in rialzo. Venti sostenuti da Nord Est, mari da molto mossi ad agitati.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *