soluzione ai cambiamenti climatici

Previsioni meteo Italia oggi, martedì 7 maggio 2019: prosegue la fase di stabilità

Previsioni meteo Italia oggi, 7 maggio 2019: ecco come sarà il tempo su tutta la penisola con la situazione delle temperature e dei venti.

Su questa pagina potrete leggere la consueta rubrica dedicata alle previsioni meteo Italia per la giornata di oggi, martedì 7 maggio 2019.

Al Nord, al mattino il tempo sarà ancora tendente al bello con poche nubi che si concentreranno perlopiù sull’arco alpino ma senza fenomeni di rilievo, mentre il tempo sarà soleggiato altrove. Nel pomeriggio, addensamenti in crescendo su tutte le regioni con fenomeni possibili sulle Alpi orientali e Appennino settentrionale. In serata la nuvolosità riguarderà tutti i settori con temperature che saranno generalmente in aumento, venti deboli dai quadranti meridionali, mari mossi.

Per quanto concerne le previsioni meteo sul Centro Italia, il cielo si manterrà ancora stabile o poco nuvoloso su tutte le regioni con ampie schiarite e tempo soleggiato sulla costa tirrenica. Nel pomeriggio si rinnovano le condizioni di bel tempo con qualche nube sparsa sull’area tirrenica senza possibilità di fenomeni. In serata in aumento la nuvolosità su tutte le regioni anche se non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno in deciso rialzo, venti deboli da sud-ovest, mari poco mossi.

Al Sud Italia e sulle due Isole Maggiori, i cieli saranno sereni o poco nuvolosi un po’ ovunque, con ampi spazi soleggiati. Nel pomeriggio ancora bel tempo e asciutto ovunque con qualche nube sulle zone interne peninsulari e sulla Sardegna. Nuvolosità in aumento in serata soprattutto su Campania e Basilicata ma senza fenomeni attesi. Le temperature saranno in aumento, venti deboli di direzione variabile, mari mossi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *