film in tv

Programmi oggi, i film in tv mercoledì 8 maggio 2019: trame e cast

Film in tv, ecco cosa vedremo in prima serata stasera, mercoledì 8 maggio 2019 con il cast e la trama delle pellicole

Ecco la la lista dei film in tv in palisesto nella prima serata di oggi, mercoledì 8 maggio 2019 con la trama e il cast dei protagonisti.

Su Rete 4, andrà in onda alle ore 21:27 il film thriller ‘Colpevole d’innocenza‘ diretto da Bruce Beresford, prodotto negli Usa nel 1999 che vede protagonisti Ashley Judd, Tommy Lee Jones e Benjamin Weir. La protagonista del film è la giovane Libby Parson accusata ingiustamente di aver ucciso il marito. In realtà la donna è vittima di un complotto ordito proprio dal marito per sbarazzarsi della moglie.

Su Italia Uno andrà in onda un altro dei film in tv più interessanti di questo mercoledì 8 maggio. Alle ore 21:25 verrà trasmesso il film d’avventura intitolato ‘Il mio amico Nanuk‘ diretto da Roger Spottiswoode con Dagota Gojo, Goran Visnjic e Bridget Moynahan prodotto nel 2014. Il piccolo Luke scopre che un piccolo orso è stato separato dalla madre a fa di tutto affinchè i due si possano ricongiungere tra mille peripezie legate ad un ambiente naturale ostile.

Su Iris, dalle ore 21, andrà in onda il film thriller americano ‘Zodiac‘ diretto da David Fincher con Robert Downey Jr e Anthony Edwards. Quattro uomini si pongono alla ricerca del temuto ‘Zodiac’, un serial killer che lasciò lettere cifrate negli anni ’70 ma che non venne mai catturato.

Il colossal di Spielberg su Nove

Tra i film in tv di stasera di maggior successo c’è ‘La Guerra dei Mondi’ in onda su Nove dalle ore 21:30. Il film di fantascienza diretto da Steven Spielberg nel 2005 ha nel cast attori di primissimo livello come Tom Cruise, Dakota Fanning e Tim Robbins. Protagonista l’ennesimo attacco degli alieni sulla Terra. Il giovane padre separato, Ray, proverà a mettere in salvo i figli dalla furia sterminatrice degli alieni.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *