Anticipazioni Uomini e Donne
Attualità

Uomini e Donne anticipazioni, in tre lasciano la trasmissione: ecco cosa accadrà in settimana

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è accaduto durante la registrazione delle puntate che si è svolta sabato 4 maggio

Su questa pagina potrete leggere le anticipazioni Uomini e Donne sulle prossime puntate che vedrete nella prossima settimana. Sabato 4 maggio è stata effettuata la registrazione di una nuova puntata del trono over del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni che si possono leggere su “Il vicolo delle news” hanno evidenziato alcuni addii eccellenti ed episodi eclatanti di cui vi daremo conto.

Il primo a dire addio a Uomini e Donne sarà Rocco Fredella. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani dopo un pianto inconsolabile in studio ha dichiarato di sentirsi molto stanco dopo le accuse ingiuste ricevute. Il cavaliere del trono over ha dichiarato anche di aver racimolato la misera cifra di 70 euro durante le serate e quindi di essere a corto di denaro.

Al passo di addio anche Michele Loprieno e Roberta Di Padua. Michele non ha digerito il battibecco a muso duro con Armando Incarnato mentre Roberta ha abbandonato il programma di Maria De Filippi per dare preferenza alle scelte lavorative. La dama del trono over ha rispedito al mittente i corteggiamenti di due cavalieri.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over

Nella registrazione di sabato del trono over, Stefano e Simona sono stati inchiodati da una segnalazione. Massimiliano ha svelato il contenuto di un audio di Simona in cui si capisce che è già in corso una storia con Stefano. I sospetti erano già venuti agli opinionisti di Uomini e Donne, che hanno voluto approfondire la questione.

Anche Maria Antonietta, dopo aver litigato con Marcello, ha deciso di salutare tutti e andare via. Molti dei cavalieri e delle dame che hanno preso parte a questa stagione non li rivedremo nella prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *