Viking Sky

Viking Sky, le incredibili scene di panico all’interno della nave – VIDEO

In salvo le 1.373 persone all’interno della Viking Sky, ecco il video ripreso da un passeggero mentre la nave era in balia delle onde

Dopo tante peripezie, la nave da crociera Viking Sky è approdata ieri sul porto di Molde mentre le 1372 persone a bordo sono state messe in salvo grazie al pronto intervento degli elicotteri. La nave, che per tante ore è rimasta in balia delle onde dovute al cattivo tempo, ha subito dei danni ingenti a mobilie e suppellettili anche se lo scafo ha retto. Venti sono le persone rimaste ferite e subito soccorse e condotte presso le strutture ospedaliere.

I soccorsi sono stati rallentati dal fortissimo vento e anche dal fatto che gli elicotteri potevano trasportare solo 15-20 persone alla volta. In questo video ripreso da una persona all’interno della nave ondeggiante, si evidenzia il dramma e la paura che ha regnato all’interno della nave oscillante e battuta da onde altissime che hanno mandato a pezzi una grande quantità di mobili, di piante e altri oggetti presenti al suo interno.

https://youtu.be/JhKmeTiM1Hg

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *