Lo scorso mercoledì, in serata, Facebook ha detto di essere “di nuovo online al 100 per cento” dopo un’interruzione di tutti i suoi servizi che ha interessato il mondo intero. In precedenza, il servizio di monitoraggio online DownDetector aveva riferito che l’interruzione è iniziata intorno alle 12:00 GMT e ha colpito Facebook e i suoi servizi Instagram e WhatsApp.
“Il problema è stato risolto e dovremmo essere tornati online al 100% per tutti”, ha twittato l’azienda oggi alle 00:06 GMT, aggiungendo cdi essere dispiaciuta per “qualsiasi inconveniente”. Un portavoce di Facebook, parlando anche a nome di Instagram e WhatsApp, ha spiegato che una non meglio precisata “operazione di manutenzione ordinaria” ha accidentalmente innescato un bug che rendeva difficile per gli utenti caricare o inviare foto e video, secondo quanto riportato dai media americani.
Un portavoce di Facebook, parlando anche a nome di Instagram e WhatsApp, ha spiegato che una non meglio precisata “operazione di manutenzione ordinaria” ha accidentalmente innescato un bug che rendeva difficile per gli utenti caricare o inviare foto e video, secondo quanto riportato dai media americani.
Gli hashtag #Facebookdown e #instagramdown sono immediatamenti diventati trend su Twitter non appena gli utenti di tutto il mondo hanno iniziato a segnalare il mancato funzionamento di queste applicazioni. Secondo DownDetector, migliaia di utenti in tutto il mondo stavano segnalando interruzioni e le zone più colpite erano l’Europa e il Nord America. Sono stati interessati sia i singoli utenti che le imprese e le organizzazioni.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…