Iperpersonalizzazione: in che modo i marketer possono affrontarla?
Siamo ormai abituati a ricevere quotidianamente dalle aziende decine di e-mail personalizzate con il nostro
Siamo ormai abituati a ricevere quotidianamente dalle aziende decine di e-mail personalizzate con il nostro
La maggior parte dei leader ed esperti di marketing sostiene Essere in grado di stimare
Secondo un recente rapporto elaborato da WPP e Kantar, il colosso tecnologico Amazon ha superato
Mentre una volta gli annunci di Facebook erano un focolaio per il pubblico Lookalike e
Si può essere tentati di considerare il digitale come un ambiente altamente misurabile, guidato dalla
I consumatori si trovano quotidianamente di fronte a una selezione schiacciante di prodotti e servizi,
Su questo sito web utilizziamo strumenti di terze parti che memorizzano piccoli file ( cookie ) sul tuo computer. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente ( cookie tecnici ), per generare rapporti sull’utilizzo della navigazione ( cookie statistici ) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti ( cookie di profilazione ). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma tu hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Privacy & Cookie Policy Cookie policy