A conferma delle voci per cui la sua celebre assistente vocale non sempre sarebbe integrata nel sistema, Microsoft sta progettando di includere Cortana come applicazione separata nello store di Windows. Secondo quanto sostenuto da The Verge lo scorso venerdì, una versione beta di Cortana è apparsa nelu Microsoft Store innescando voci e speculazioni.
Il colosso del software sta usando questa beta app per aggiornare Cortana separatamente da Windows 10, presumibilmente per consentire all’assistente digitale di ottenere rapidamente nuove funzioni, ma questa mossa indica chiaramente che l’assistente digitale potrebbe essere separato da Windows10.
Le voci di Microsoft che distanziano Cortana da Windows 10 sono iniziate quando la major del software ha scorporato Cortana da Search nell’aggiornamento di Windows 10 rilasciato a maggio 2019. Tuttavia, Cortana è sempre stato realizzato come servizio basato sul Web e quindi poteva essere aggiornato senza modificare il nucleo di Windows 10.
Attualmente non è ben chiaro cosa ha in programma Microsoft, ma è probabile che tali piani siano collegati all’imminente fase beta del prossimo aggiornamento di Windows 10, il cui nome in codice è 19H2. Microsoft aveva già pianificato di iniziare a collaudare 19H2 e ne aveva garantito ai collaudatori il rilascio in primavera.
Sorprendentemente, l’azienda non ha rilasciato dichiarazioni su ciò che il 19H2 include, ma si prevede che arriverà entro la fine dell’anno con un kernel Linux completo. Nel frattempo, Microsoft ha iniziato a testare il suo primo aggiornamento 2020 di Windows 10 prima del 19H2 e continua a rilasciare build per i collaudatori.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…