YouTube Music è stata aggiornata con una funzione chiamata “Smart Download”, progettata per scaricare automaticamente fino a 500 brani musicali. La nuova funzione sostituisce essenzialmente l’odierno “Offline Mixtape” che consente di scaricare contenuti in base ai brani già ascoltati. Mentre esso consentiva di memorizzare fino a 100 brani musicali per la riproduzione offline, l’ultima aggiunta espande il limite a 500. La funzione Smart Download è attualmente in fase di lancio su YouTube Music per Android, e nei prossimi giorni dovrebbe approdare anche u YouTube Music per iOS.
L’applicazione YouTube Music per dispositivi Android notifica l’arrivo della funzione Smart Download tramite una finestra popup. È possibile accedervi dalla sezione Download della scheda Libreria dell’applicazione. “Ogni sera, via Wi-Fi, scaricheremo automaticamente la tua musica preferita in modo che tu abbia sempre qualcosa da ascoltare”, recita la descrizione della funzione Smart Downloads.
Per utilizzare la nuova funzione è sufficiente premere il pulsante “Mi piace” accanto alla tua canzone preferita sull’applicazione YouTube Music affinché il brano divenga immediatamente scaricabile. È importante sottolineare che la nuova funzione è attiva soltanto per gli abbonamenti YouTube Music Premium e YouTube Premium.
Come sottolineano pubblicazioni autorevoli come 9to5Google e Gadget 360, gli utenti possono comunque accedere alla collezione salvata attraverso la funzione Offline Mixtape attraverso la scorciatoia Il Mio Mixtape presente nelle schede Home e Libreria dell’applicazione. Inoltre, l’esistenza della funzione Smart Download è stata verificata su YouTube Music per Android versione 3.19.54 mentre non è ancora apparsa su iOS.
Spesso si può avere il desiderio che il proprio giardino diventi uno spazio esterno perfetto…
Organizzare un evento, di qualsiasi genere, richiede settimane, se non mesi, di pianificazione, contatti e…
Aiuto sono a dieta! Quali cibi devo evitare, quali fanno ingrassare? Queste sono le domande…
Ecco una lista di alcuni dei locali notturni che troverete a Monaco tra i più…
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 24 giugno 2020, ecco come sarà la giornata per i primi…
Ecco i numeri ritardatari del Lotto e le statistiche in vista della prossima estrazione del…